COME PUOI MIGLIORARE LA TUA PELLE IN 4 MOSSE
Finora ti sei concentrata solo sulla prova costume, ma la tua pelle (scusa il francesismo 😉)“fa schifo”, è secca, spenta e ruvida al tatto?
Allora leggi qua …
Spesso nei mesi precedenti la stagione estiva, ci focalizziamo solo sul fisico, per poter superare al meglio la prova costume, tralasciando l’aspetto della nostra pelle, che invece è fondamentale per ottenere la tintarella che più ci piace!
E poi diciamocelo, del resto anche avere qualche chilo in più non è così penalizzante come si crede.
Infatti ciò che davvero fa la differenza, una volta abbandonati gli abiti invernali è “sfoggiare” una pelle morbida, luminosa, liscia e piacevole al tatto… ebbene sì… una vera pelle “EFFETTO SETA” 😊😊😊
Allora sbrighiamoci che l’estate sembra essere arrivata davvero! Mettamoci all’opera!
Le regole base per migliorare la tua pelle sono sempre le stesse:
♻ 1. Idratare
♻ 2. Spazzolare
♻ 3. Esfoliare
♻ 4. Nutrire
Ebbene sì, non c’è niente di nuovo, se non il fatto che … sai veramente cosa vuol dire idratare, come esfoliare e quando nutrire? Davvero ne conosci la reale importanza?
🚫 Se sì, allora non continuare a leggere, perché sicuramente tu la pelle “effetto seta” già ce l’hai.
Per tutte le altre … proseguiamo 😉
PS. Ti darò delle regole semplici e pratiche da poter mettere in atto fin da subito così da farti ottenere il risultato che desideri in pochissimo tempo. Nei prossimi giorni ti fornirò informazioni più dettagliate e specifiche per ogni punto.
✔ IDRATARE.
Qui la parola chiave è bere, bere e ancora bere! Lo puoi fare anche assumendo tisane e thè verde al mattino. Devi arrivare almeno ad 1,5 lt al giorno per non inciampare nel problema della disidratazione interna.
Infatti è inutile continuare a mettere creme, casomai neanche appropriate, se poi il tuo massimo di idratazione corporea si riduce a due bicchieri d’acqua al giorno (mandati giù a fatica!).
E poi … Segui anche tu la regola “L’acqua elimina l’acqua”?
Ca**ataaaaaa 😂😂😂
Infatti se le nostre cellule sono “aride” è difficile, se non addirittura impossibile, espellere l’acqua “extracellulare”, cioè quella che tu chiami ristagno dei liquidi o buccia d’arancia.
Per arginare il problema intanto potresti assumere vitamine e sali minerali appropriati, ma di questo ne parleremo in maniera specifica prossimamente.
✔ SPAZZOLARE.
Conosci già la spazzola per il corpo con setole in tampico naturale? Se sì non sottovalutarla perché ha effetti veramente magici! (se no … passa a prenderla da noi 😉)
Ps: ne parlano anche sulle riviste patinate 😉. Leggi qui: http://www.glamour.it/viso-e-corpo/corpo/2016/02/03/spazzolatura-secco-verso-la-prova-costume-2016/
Effettua un body brush tutti i giorni su tutto il corpo. Bastano solo 8 minuti per una buona spazzolatura. Questo ti aiuterà a eliminare cellule morte, tossine, a migliorare la circolazione e l’ossigenazione muscolare, il tutto per ridare tono e colore ai tessuti… e vedrai che risultati sulla pelle a buccia d’arancia! 😉😉😉
✔ ESFOLIARE.
Fai 2 scrub a settimana e continua a farli anche nel periodo estivo (in questo caso ne basta 1).
Infatti eliminare le cellule morte non farà altro che farti abbronzare meglio e mantenere la tintarella più a lungo.
Prenditi un attimo di tempo per effettuare uno scrub come si deve.
Massaggia con movimenti circolari, insisti sulle zone più ruvide come gomiti, ginocchia, esterno gambe e sotto i glutei (sfido che tu non abbia neanche una bollicina lì!).
Se la tua intenzione è quella di farti uno scrub veloce sotto l’acqua che scorre lascia perdere!
✔ NUTRIRE.
Applica una crema nutriente / idratante che non abbia siliconi, paraffine, parabeni e derivati del petrolio e che si assorba facilmente.
Per poterla scegliere al meglio controlla che nell’INCI non ci sia scritto: MINERAL OIL, PARAFFINUM LIQUIDUM, PETROLATUM, SLES, SLS, DEA, TEA, MEA e attenta anche ai componenti che terminano con …ONE (questi sono i nemici della nostra pelle!)
Ti accorgerai che è la crema giusta per te se dopo un po’ che l’hai applicata, massaggiata e fatta assorbire per bene, se passandoci poi la mano non ti lascia quell’effetto untuoso.
.
.
Allora cosa aspetti? Datti da fare e ricordati sempre che queste operazioni vanno fatte TUTTI I GIORNI!
✔ TUTTI I GIORNI, hai capito bene, non uno sì e uno no o due volte a settimana.
✔ TUTTI I GIORNI!!! Non fare la furba! Solo lo scrub va fatto due volte a settimana!
🔝🔝🔝 E nel giro di una settimana vedrai già il cambiamento! Provare per credere!
Continua a seguirci e mi raccomando … leggi gli altri interessanti articoli che ti permetteranno di venire a conoscenza GRATUITAMENTE di tanti consigli e trucchetti per migliorare la tua condizione estetica e le tue circonferenze.
Per avere invece SUBITO maggiori informazioni sul nostro metodo e vedere alcune FOTO dei nostri STRABILIANTI RISULTATI … CLICCA sul pulsante qui sotto.
(Ps: se ti sbrighi 😉 avrai anche la possibilità di ricevere una FANTASTICA OFFERTA)

Lascia un commento